CESVOT Toscana finanziamenti associazioni volontariato per formazione – Percorsi delle Idee 2011

Il progetto Percorsi delle Idee 2011 nasce per supportare la realizzazione di iniziative di formazione promosse dalle associazioni di volontariato.

Possono proporre idee progettuali solo reti di associazioni di volontariato locali aderenti al Cesvot.
La rete che presenterà l’idea progettuale dovrà essere composta minimo da tre organizzazioni locali non federate tra loro e non riconducibili alla stessa realtà associativa. La rete potrà avvalersi del sostegno di partner pubblici e privati che in caso di approvazione della proposta progettuale non potranno risultare fornitori di nessuna prestazione che preveda una remunerazione a qualsiasi titolo.

Le idee progettuali dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2012 presso le Delegazioni Cesvot (non fa fede il timbro postale). I progetti dovranno essere presentati utilizzando l’apposito formulario.

Ogni rete proponente non potrà presentare più di una proposta formativa. Le idee progettuali dovranno far riferimento al territorio della Delegazione dove ha sede legale l’associazione capofila, afferire in modo prevalente all’area formazione e trattare la tematica individuata per la Delegazione di riferimento.

Per ulteriori informazioni:
Cesvot – via Ricasoli 9 – Firenze
tel. 055.271731




Progetto Percorsi delle Idee 2011 [Pdf – 55 KB]Depliant [Pdf – 194 KB]Domanda di partecipazione [Doc – 25 KB]Formulario [Doc – 65 KB]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...