Gli strumenti alternativi per calcolare l’influenza sui social media

See on Scoop.itFundraising e social media

La valuta dei social media è l’influenza, sono ormai molte le aziende, anche italiane che cercano queste rare figure realmente influenti a cui affidare la loro

Fabio Ceseri‘s insight:

La valuta dei social media è l’influenza, sono ormai molte le aziende, anche italiane che cercano queste rare figure realmente influenti a cui affidare la loro comunicazione su questi strumenti, questi personaggi sono dotati di un feeling speciale con lo strumento e hanno il polso di quale comunicazione riesce a emergere nel mare di informazioni, oltre che ad avere spesso un nutrito seguito di fan e followers a cui comunicare.

See on skande.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...