Social network: il non profit li usa per comunicare ma non ancora per raccogliere fondi – Affaritaliani.it

See on Scoop.itIl mondo della rete 2.0

Le Organizzazioni del Terzo Settore italiane, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di attività, hanno familiarità con i social network, li usano – e…

Fabio Ceseri‘s insight:

Le Organizzazioni del Terzo Settore italiane, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di attività,hanno familiarità con i social network, li usano – e con successo – per cercare visibilità e per sensibilizzare alla propria causa ma non li percepiscono ancora come spazi attraverso cui raccogliere donazioni o fondi attraverso per esempio il fundraising o il crowdfunding.

See on affaritaliani.libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...