Non profit e Pinterest: il potere dell’immagin-azione « Brands Invasion Brands Invasion

See on Scoop.itIl mondo della rete 2.0

L’ABC Pinterest, social network “di immagini” e il il vantaggio che ne possono trarre le Associazioni Non Profit e, in generale, il Terzo Settore

Fabio Ceseri‘s insight:

Nato nel 2010, migliore startup nel 2011, cresciuto nel 2012 al ritmo di 50 nuovi iscritti all’ora, 48 milioni di utenti a inizio 2013, Pinterest è sicuramente il social del momento

See on brandsinvasion.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...