Tumblr è ancora un paradiso inesplorato per le aziende

See on Scoop.itIl mondo della rete 2.0

Al momento resta una scelta di pochi. Ma le sue potenzialità – e il recente acquisto da parte di Yahoo! – potrebbero renderlo, nel prossimo futuro, la nuova frontiera del marketing per i grandi

Fabio Ceseri‘s insight:

Tumblr, secondo la ricerca, parrebbe garantire risultati notevoli a livello di diffusione dei contenuti: i 675 post brandizzati analizzati da Simply Measured in un mese hanno generato 987mila note (oltre 1460 per post) ed oltre 107mila re-blogs. Il punto forte del social network di Yahoo! è senza dubbio, dunque, la partecipazione attiva degli utenti. Una manna per gli uffici marketing.

See on linkiesta.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...